Riparazione Centraline ABS Harley Davidson
Vi offriamo alcune spiegazioni aggiuntive per una migliore comprensione del guasto nel vostro sistema ABS e per facilitare un intervento adeguato.
La centralina ABS è costituita effettivamente da due segmenti: la centralina elettronica ABS e il modulo idraulico dell’ABS.
Centralina elettronica ABS:
alloggiata nella parte in plastica nera del modulo ABS; le anomalie di questa componente sono detectate dal sistema del veicolo e, per verificarle, è cruciale consultare tutti i codici di errore salvati, attraverso una diagnosi.
Nella pagina dell’articolo, tramite il menù a tendina, opta per “riparazione Elettronica”.
Parte Idraulica ABS:
realizzata con un componente in alluminio che contiene valvole attivate elettronicamente e una pompa ABS. Un problema in questa parte di solito non è indicato dalle spie sul cruscotto, ma può provocare problemi come il bloccaggio di una o più ruote, il pedale che affonda, ecc.
Scegli “Riparazione Idraulica” dal menù a tendina sulla pagina del prodotto.
Programma Scambio:
Proponiamo inoltre un’ampia gamma di articoli nel nostro Programma Scambio, che prevede l’invio anticipato di un componente già riparato e operativo e, dopo l’installazione completa del dispositivo ABS nella vostra auto, ci informate e recuperiamo il vecchio modulo.
Scegli “Programma Scambio” nel menù a tendina della pagina del prodotto desiderato.
La modalità più diretta e sicura per identificare il prodotto corretto per la tua auto è inserire il codice presente sulla tua centralina ABS, sopra, nel campo “cerca”.
Se non trovi ciò che cerchi, contattaci, i nostri esperti sono pronti a trovare una soluzione per te.
Questi video ti aiuteranno a trovare il prodotto più adatto a te!
Guardali!